Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Milan già nel mirino: Parolo non recupera. Felipe Anderson-United, l’ag.: “Lazio unico pensiero”

NEWS DELLA GIORNATA – Onazi convocato, domenica in 20mila all’Olimpico…

Pubblicato

il

Pubblicato il 29/10 alle 19.30

NEWS DELLA GIORNATA – Nemmeno il tempo di digerire il Ko di Bergamo contro l’Atalanta che la Lazio torna in campo per preparare la sfida di domenica contro il Milan. Chi ha giocato ieri sera ha svolto questa mattina una seduta di scarico, mentre in campo non si è visto Parolo. Lavoro differenziato per Mauricio, che domani dovrebbe tornare in gruppo. Intanto, si inseguono voci sul futuro di Felipe Anderson, rispedite al mittente dall’agente del ragazzo.

VERSO LAZIO-MILANPer il Milan non dovrebbe farcela Marco Parolo, così come ammesso dal medico sociale biancoceleste Bianchini: “Migliora di giorno in giorno, ma difficilmente potrà esserci domenica“. Buone nuove per Mauricio, che domani dovrebbe tornare in gruppo, così come per Radu con l’influenza ormai alle spalle. All’Olimpico arriveranno i rossoneri guidati dall’ex Mihajlovic e la Lazio tenterà di portare a casa la nona vittoria casalinga consecutiva. L’impianto capitolino è invece tabù per il Milan. “Per la gara di domenica sera sono 5 mila i tagliandi staccati, che si vanno a sommare ai 15 mila abbonati”, il dato fornito dalla biglietteria biancoceleste. Solo 1.200 invece i biglietti venduti per il derby dell’8 novembre prossimo. Intanto, l’ex Roma Bertolacci lancia la sfida: “Con la Lazio per me sarà un derby. Al Milan servirà la giusta mentalità”.

POST ATALANTA-LAZIO – Lazio che già da domenica vorrà riscattare la sconfitta contro l’Atalanta, nella quale ha tentato di portare a casa tre punti, uscendo però battuta dall’Atleti Azzurri d’Italia. La squadra di Pioli, per una questione di Dna non sa pareggiare. Per l’ex Gregucci, intervistato dalla nostra redazione, questo non è un difetto: “I campionati non si vincono con i pareggi“. Anche Rocchi ha detto la sua sul match di ieri: “Non mi aspettavo la sconfitta. Mettendo Klose Pioli ha dato un segnale”. Gara analizzata poi da uno dei protagonisti, sponda nerazzurra: “Match diviso in due parti, nel primo tempo la Lazio ha meritato il vantaggio“, le parole di Stendardo. Parla anche Bollini, ex tecnico della Primavera biancoceleste e secondo di Reja: “Ai biancocelesti è mancata cattiveria, serve personalità“, la sua analisi.

CALCIOMERCATOFelipe Anderson continua a fornire ottime prestazioni e la sua classe non sta passando inosservata. Tanti i club che hanno messo gli occhi su di lui e le sirene di mercato iniziano a farsi insistenti. Le ultime indiscrezioni parlavano di un accordo raggiunto con il Manchester United, ma la sorella-agente del calciatore ha smentito seccamente:Nessun accordo, pensa solo alla Lazio“. Si sta mettendo in mostra in Francia con il Troyes anche Perea. L’attaccante di proprietà della Lazio ha parlato dei suoi anni in Italia: “I biancocelesti sono una grande squadra, il primo anno ho trovato difficoltà nell’adattamento“, l’ammissione del colombiano.

IL RESTO DELLE  NEWS – Onazi, dopo aver conquistato la fascia da vice capitano della propria nazionale, resta un punto fermo della Nigeria: il centrocampista è stato convocato per la sfida con lo Swaziland del 13 novembre, valida per le qualificazioni ai mondiali 2018. Per l’accademia Bob Lovati via ai lavori per i campi, mentre c’è ancora attesa per il progetto definitivo. Nel frattempo, la Primavera biancoceleste sabato prossimo giocherà in trasferta ad Empoli: fischio d’inizio del match alle ore 11.

EXTRA LAZIO – Come si apprende da una nota diffusa dal Campidoglio, il sindaco di Roma, Ignazio Marino ha firmato la lettera con la quale ritira le dimissioni presentate lo scorso 12 ottobre.

Gian Marco Torre

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati