Restiamo in contatto

NOTIZIE

INFERMERIA. Klose corre verso la Juve, Dias e Matuzalem no

Dalla Paideia arrivano notizie poco confortanti per la difesa biancoceleste

Pubblicato

il

INFERMERIA. Klose corre verso la Juve, Dias e Matuzalem no

Dalla Paideia arrivano notizie poco confortanti per la difesa biancoceleste

(getty images)

 

La situazione verrà monitorata nei prossimi giorni, ma ad oggi il quadro dell’infermeria sembra essere chiaro. Le buone notizie arrivano dall’attacco. Gli accertamenti di Cisse hanno evidenziato i postumi di una contusione al livello della parte posteriore della coscia di destra, non è in dubbio per la sfida contro la Juventus. Gli accertamenti di Klose, invece, hanno confermato i postumi della contusione della parte esterna della gamba di destra; tuttavia, il giocatore stamattina si è allenato a pieno regime e nei prossimi giorni continuerà le cure del caso.

In dubbio è invece Konko, anche lui presente oggi in Paideia per degli accertamenti che hanno evidenziato i postumi di una contusione al livello della parte inferiore della coscia di sinistra. Le sue condizioni verranno valutate da qui a sabato, ma c’è preoccupazione.

Capitolo Dias: il difensore brasiliano ha evidenziato un ulteriore miglioramento delle immagini riferibili alla lesione muscolare in corrispondenza della parte esterna del polpaccio di destra. Tuttavia, nonostante le sue condizioni sembrano migliorare, difficilmente Reja deciderà di rischiarlo nella gara di sabato, in vista anche della delicata partita che la Lazio dovrà affrontare giovedì contro il Vaslui.

 Chi sicuramente salterà la sfida al vertice è Matuzalem. Gli accertamenti effettuati dal centrocampista, che al termine dell’allenamento odierno ha accusato un fastidio in corrispondenza della coscia di sinistra, hanno evidenziato la presenza di una lesione muscolare di I grado. Il giocatore ha cominciato le cure del caso, ma per lui si prevede uno stop di almeno 15 giorni.

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati