Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inter, Gagliardini: “Non siamo inferiori al Napoli, i conti li faremo alla fine”

INTER NAPOLI INTERVISTA GAGLIARDINI – Fino a poche settimane fa era stata etichettata come possibile anti-Juve ma gli ultimi risultati…

Pubblicato

il

INTER NAPOLI INTERVISTA GAGLIARDINI – Fino a poche settimane fa era stata etichettata come possibile anti-Juve ma gli ultimi risultati hanno risucchiato l’Inter ai margini della zona Champions. I nerazzurri, attualmente terzi e a +5 sulla Lazio, affronteranno domani il Napoli in una sfida chiave per la testa della classifica. Roberto Gagliardini ha così analizzato il match al Corriere dello Sport.

INTER – “Sono convinto che possiamo giocarcela. Non ci sentiamo né battuti né inferiori al Napoli. Se firmo per il terzo posto? Noi pensiamo a una partita alla volta e a conquistare più punti possibili. Il Napoli sta andando bene, ma la stagione è lunga e i conti li faremo alla fine”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati