Restiamo in contatto

INTERVISTE

Inter-Lazio, De Cosmi: “Immobile può fare male ai nerazzurri. Tra Patric e Musacchio…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-fiorentina-ciro-immobile
Tempo di lettura: < 1 minuto

DE COSMI INTER LAZIO INTERVISTA – Ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste è intervenuto Roberto De Cosmi, per dire la sua in vista del big match tra Inter e Lazio.

Inter-Lazio, l’intervista di De Cosmi

“Quando ci siamo praticamente tutti, siamo una squadra importantissima. E lo siamo a prescindere, rispetto al passato abbiamo una rosa profonda. Milinkovic rappresenta, insieme ad alti elementi, la forza e l’atteggiamento, la mentalità di questo gruppo. Mi aspetto di andare a Milano per giocare a viso aperto, alla pari. Servirà la migliore Lazio, ma sono sicuro che faremo una grande gara, abbiamo le armi necessarie. Luis Alberto un calciatore unico nel genere, soprattutto nell’interpretazione del proprio ruolo. Ci saranno sicuramente tanti dettami tattici e tecnici per far sì che questa partita possa essere gestita nel migliore dei modi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati