Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inter-Lazio, i biancocelesti sono carichi: il discorso di Lotito alla squadra

Pubblicato

il

lazionews-lazio-claudio-lotito

INTER LAZIO LOTITO – Sfida fondamentale quella in programma stasera tra Inter e Lazio. La battuta d’arresto del Milan, sconfitto dallo Spezia per 2-0, ha aperto le porte dei vertici della classifica alla squadra di Conte. Dal canto suo, invece, Inzaghi con una vittoria potrebbe mettere nuovamente in discussione i primi tre posti. La gara, quindi, si prospetta accesa ed aperta ad ogni risultati. Quel che è certo è che le aquile ci arriveranno cariche, dopo il saluto ricevuto ieri dai tifosi biancocelesti.

Lazio, l’abbraccio della Nord

Prima della partenza per Milano, la Lazio è stata caricata da 500 tifosi presenti a Formello. Cori e fumogeni per i giocatori biancocelesti, chiamati ad un’altra impresa a San Siro. Prima della partenza dal centro sportivo, però, anche Claudio Lotito ha voluto chiarire gli obiettivi. Infatti, come riporta il Corriere dello Sport, il numero uno biancoceleste è salito sul pullman dei giocatori per fare un discorso di incitamento alla squadra. Il presidente ha voluto far sentire la sua vicinanza ai giocatori e spronare loro a dare il tutto per tutto nella gara contro l’Inter. Non ci resta che attendere una grande prestazione da parte degli uomini di Inzaghi, caricati da supporters e vertici societari per spiccare il volo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati