Restiamo in contatto

NOTIZIE

INTER, Spalletti: “Corsa Champions? Roma e Lazio terranno conto di avere un punto di vantaggio”

INTER SPALLETTI LOTTA CHAMPIONS – Al termine dell’incontro svoltosi stamane al CONI tra allenatori e arbitri…

Pubblicato

il

INTER SPALLETTI LOTTA CHAMPIONS – Al termine dell’incontro svoltosi stamane al CONI tra allenatori e arbitri – durante il quale ha avuto modo di parlare anche Inzaghi – l’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti ha rilasciato delle dichiarazioni ai cronisti presenti riguardo la lotta Champions: ecco cosa ha detto.

LOTTA CHAMPIONS – “Le ultime quattro giornate di campionato? Dovremo avere la personalità per affrontarle tutte allo stesso modo. Contro la Juve dobbiamo saper godere di questa incertezza che c’è al momento e fare del nostro meglio. I tifosi dell’Inter vorranno la nostra vittoria in funzione del nostro obiettivo e non del futuro della Juventus. Lotta scudetto? Sarri e Allegri sanno il fatto loro e di conseguenza sapranno anche gestire bene questo finale di campionato. Corsa Champions? Sia Roma che Lazio terranno conto di avere un punto di vantaggio, che a quattro giornate dalla fine significa molto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati