lulic-lazio-steaua-22022018
lulic-lazio-steaua-22022018
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA CROTONE LAZIO – Non è stata una partita come le altre quella di oggi pomeriggio alle 15.00 all’Ezio Scida. La gara, fondamentale per le sorti di entrambe le squadre, con il Crotone alla ricerca della salvezza e la Lazio della Champions League, ha regalato tante emozioni. Prima il vantaggio della Lazio, poi il pareggio e successivamente il raddoppio del Crotone, poi ancora l’aggancio dei biancocelesti. La squadra di Inzaghi ha sprecato l’occasione di vincere oggi per qualificarsi in Champions: tutto rimandato a domenica contro l’Inter. Al termine del match il capitano Lulic è intervenuto ai microfoni di ‘Mediaset Premium’ e ‘Sky’.

CROTONE-LAZIO – “Più che i gol sbagliati ripenso ai gol subiti: prendere due gol fa male, potevamo anche farne di più. C’è rammarico ma nulla è finito: dovremo preparare con più attenzione la prossima”.

CHAMPIONS – “Abbiamo perso una grande occasione. Io penso che quello che volevamo da due mesi è giocarcela all’ultima partita contro l’Inter. Possiamo farcela: oggi avevamo l’occasione di chiuderla, peccato per questi due gol presi. Sappiamo cosa dobbiamo fare e abbiamo la possibilità di vincerla all’Olimpico.
Noi giocando in casa davanti al nostro pubblico possiamo battere l’Inter. Vediamo, alcuni giocatori potranno recuperare. Ora recuperiamo le energie e pensiamo alla partita davanti al nostro pubblico che ci darà forza. La Lazio merita la Champions: sarebbe un peccato buttare il lavoro che abbiamo fatto durante tutto l’anno. Noi lotteremo e speriamo di chiudere alla grande la stagione”.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.