Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA CROTONE LAZIO – Un pareggio che non serve a nessuna delle due squadre quello tra Crotone e Lazio. La formazione di casa voleva vincere per provare a salvarsi e i biancocelesti, vincendo, avrebbero ottenuto la qualificazione in Champions. Al termine del match ai microfoni del canale telematico biancoceleste è intervenuto Wallace, che non giocava da quasi due mesi.

CROTONE LAZIO – “Mai abbiamo trovato una partita facile: oggi è stato difficile ma potevamo fare meglio perché abbiamo tanta qualità. Abbiamo una partita in casa e vogliamo vincerla per festeggiare a casa nostra. Mi piace giocare partite contro giocatori forti fisicamente: io sono così e voglio fare sempre duelli. Peccato per i due gol presi. Ora abbiamo una settimana per recuperare e pensare alla prossima partita”.

LAZIO INTER – “Per noi è importantissimo qualificarsi in Champions. Per me sarebbe la seconda. Dobbiamo trovare la forza e l’ultima sarà la partita decisiva. Voglio festeggiare lì con l’aiuto di tutti i compagni. Arriveremo bene a questa gara. Nello spogliatoio ci siamo detti che vogliamo vincere l’ultima gara”.

CHAMPIONS – “Ci crediamo tanto nella Champions perché abbiamo fatto un’ottima stagione: lo dicono i numeri. Manca una partita ma abbiamo tanta fiducia. Dobbiamo trovare il modo di arrivare benissimo a questa partita”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.