Restiamo in contatto

NOTIZIE

Italia, Lazzari: “Continuare a far bene con la Lazio per raggiungere la nazionale”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-cagliari-lazzari-milinkovic

ITALIA LAZZARI – Nella serata di ieri l’Italia ha sconfitto per 6-0 la Moldavia. Titolari nell’undici azzurro i due biancocelesti Acerbi e Lazzari. L’esterno ha commentato così il match ai microfoni di Rai Sport.

Le parole di Lazzari

“La Nazionale per un giocatore è il massimo, mi è mancata tanto. Essere qui e aver giocato dall’inizio questa sera è stato qualcosa di magnifico. Ci siamo divertiti tutti, è stata una serata bellissima. Ho ritrovato un Italia cresciuta. Tra i giocatori c’è grande alchimia, le prestazioni arrivano da sole. Dobbiamo andare avanti così. Se faccio fatica in una difesa a quattro? Tanta gente dice così, sono tanti anni che gioco in una difesa a cinque. Quando vengo chiamato a giocare a quattro, faccio il massimo e credo che anche questa ho dato il mio contributo. Devo far bene con la Lazio per conquistarmi la Nazionale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati