Restiamo in contatto

INTERVISTE

Juventus, Paratici: “Ci sono regole da rispettare. Morata è maturato molto”

Pubblicato

il

lazionews-paratici

JUVENTUS PARATICI – Pochi minuti prima dell’inizio del match tra Juventus e Lazio, il dirigente sportivo Fabio Paratici è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare quanto sta accadendo negli ultimi giorni.

Le parole del DS

“La vicenda della Lazio non ci coinvolge. Il nostro umore è quello di preparare la partita e di esserci con la testa. Dobbiamo pensare a portare a casa la vittoria. Chiesa ha avuto un risentimento muscolare ieri, abbiamo provato a vedere come si sentiva stamattina e non è a disposizione. Da Morata ci aspettavamo questo gioco. Lo conosciamo da quando aveva 20 anni e siamo sempre rimasti in contatto con lui. E’ un ragazzo speciale. Ha sempre giocato in grandi squadre ed è un plus per giocare nella Juventus. Ci aspettavamo questa maturità da parte sua”.

Regole e protocolli

“Sui controlli ci sono regole e protocolli che ci permettono di dare continuità e regolarità al campionato. Chi non le rispetta deve essere punito. Se guardiamo gli ultimi due mesi, tutte le squadre sono state colpite dal covid. Ma nonostante questo tutte le gare si sono disputate. Bisogna seguire il protocollo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati