Restiamo in contatto

NOTIZIE

KEITA a testa alta: “Vedrete che LAZIO. E passeremo noi”

GAZZETTA DELLO SPORT (S. Cieri) – Il giocatore biancoceleste ci crede, questa sera darà il massimo per recuperare la sconfitta dell’Olimpico…

Pubblicato

il

keita reja conferenza stampa

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Keita Balde Diao è giovane, ma sa sempre come stupire. Lo fa anche in conferenza stampa a Sofia, scrive La Gazzetta dello Sport (S. Cieri). Ai biancocelesti questa sera serve un’impresa per poter rimontare il gol subito nel match di andata con il Ludogorets e continuare il cammino in Europa League. Keita ci crede, vuole segnare: “Sarà tosta, ma possiamo farcela”. “I miei compagni sono stati eccezionali, hanno fatto una grande impresa. Speriamo di ottenere anche questo trofeo dopo lo scudetto dell’anno scorso”, nonostante la sua esperienza in prima squadra non dimentica gli amici del passato, i ragazzi della Primavera che ieri hanno dominato nella partita di andata della Coppa Italia.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI KEITA

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati