Restiamo in contatto

NOTIZIE

KEITA, quando un gol non regala il sorriso: “Che rabbia, ma la stagione non è finita”

IL MESSAGGERO (Al. Ab.) – Con amarezza il giovane talento biancoceleste accetta il risultato di ieri sera, che porta la Lazio fuori dall’Europa League…

Pubblicato

il

KEITA' 4 LAZIO LUDOGORETZ

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Keita, giovane, brillante, l’unica nota positiva di una triste partita che conduce i biancocelesti lontani dalla zona Europa. A fine gara il ragazzo donava almeno la sua maglia ai laziali a Sofia. Insieme a Perea, il “Coco” della Coppa, ricorda Il Messaggero (Al. Ab.). “Sono contento, ma avrei preferito non segnare e passare il turno. Era una partita vinta. Avevamo iniziato bene, eravamo cattivi, nella ripresa forse c’è stato un po’ di rilassamento, ma anche troppa sfortuna. C’è stato l’errore di Marchetti che però può capitare. Le partite alla fine le decidono gli episodi e ci sono andati contro. Ci dovremo subito svegliare e pensare solo alla Fiorentina. Sarà una gara tosta domenica”, afferma Keita nel post gara.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati