NOTIZIE LAZIO – Il primo gol da capitano della Lazio, poi il crack. Contro il Bologna Lucas Biglia ha riportato una lesione muscolare che rischia di tenerlo ai box almeno 20 giorni. Uno stop forzato che priva la truppa di Pioli del leader della metà campo, uno dei top player della rosa biancoceleste. Intanto, in attesa di un responso medico più preciso, l’autore (involontario) dell’assist di ieri lancia un messaggio di vicinanza al ‘Principito’: “Forza fenomeno“, l’augurio di pronta guarigione di Keita attraverso Instagram. Per fare più gol possibili lo spagnolo ha bisogno anche delle giocate dell’argentino.

image

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!