Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Si riparte da Keita Balde Diao, Pioli lo rilancerà dal primo minuto contro il Palermo. Il talento spagnolo, come sottolinea Il Tempo (G.Cherubini) ha salvato la Lazio già in diverse occasioni: in quattro mesi è sceso in campo 772 minuti anche a causa degli infortuni che lo hanno tenuto fermo in questo inizio stagione. E’ senza dubbio uno dei giovani più promettenti d’Europa, il quarto in Italia: la rivoluzione di Pioli comincia da lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!