Restiamo in contatto

NOTIZIE

KLOSE ancora in dubbio, tegola BIGLIA

IL TEMPO (G. Cherubini) – Il giocatore tedesco desidera tornare il campo contro il Genoa, nonostante il solito fastidio nella parte alta della schiena…

Pubblicato

il

KLOSE DELUSIONE LAZIO -2

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Miro Klose non si arrende. Dopo l’assenza con il Milan, proverà a rientrare con il Genoa, anche se è ancora alle prese col solito fastidio nella parte alta della schiena, nel tratto dorsale. Pensa al mondiale e non trascura il futuro: “Mi sento in forma e mi diverto a praticare questo sport. Non è ancora arrivato il momento di alzare il braccio e salutare”, riporta Il Tempo (G. Cherubini). Sorridono Lotito e il neo acquisto Djordjevic, che sogna di giocare al fianco del tedesco: “Vorrei che rimanesse, potrei imparare i trucchi del mestiere da uno dei più grandi attaccanti di sempre”. Intanto, Dias ha accusato una leggera lombalgia, tornerà col Parma. Così come Biglia, che è uscito domenica, poichè ha riportato una contusione alla coscia e un problema al costato. Problemi alla caviglia per Ciani, assente sicuramente domani sera.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati