Restiamo in contatto

NOTIZIE

KLOSE è atteso a Roma

IL CORRIERE DELLO SPORT (Piergianni-Rindone) – Rischia uno stop di 15-20 giorni. Per il tedesco sarà la seconda defezione di fila in Nazionale…

Pubblicato

il

2013 PARMA-LAZIO KLOSE petkovic

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Visite mediche per Miro KLOSE ieri in Germania – racconta ‘Il Corriere dello Spot’ – e oggi lo aspetto perché è la società è stata chiara: non può giocare e rischia uno stop dai 15 ai 20 giorni che lo pone in forte dubbio per la sfida contro la SAMPDORIA. L’attaccante sarà sottoposto ad un altro controllo stamane, il cittì tedesco Loew nelle ultime ore s’è aggrappato ad un filo di speranza  per averlo in campo nelle amichevoli contro l’Italia e l’Inghilterra, ma è impensabile che giochi. Lo staff medico della Nazionale ha visitato KLOSE e ha certificato l’uscite della spalla: per il tedesco sarà la seconda defezione di fila in Nazionale.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati