Restiamo in contatto

NOTIZIE

La LAZIO si coccola KEITA’, gioiello low cost

LA GAZZETTA DELLO SPORT (S. Cieri) – Il giovane talento biancoceleste dopo aver vinto lo Scudetto Primavera è pronto a trascinare anche la Prima squadra della LAZIO…

Pubblicato

il

10.11 Parma-Lazio 14 Gol keita

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – KEITA‘ ha lasciato il segno subito e ha trovato la  prima rete in Serie A a 18 anni e otto mesi – ricorda la ‘Gazzetta dello Sport’ – alla prima da titolare. Meglio di lui nella LAZIO solo due calciatori: Vettraino e DI VAIO. Tutti lo coccolano e LOTITO, che lo ha preso per 300mila euro, gonfia il petto: «Sorpreso? Neanche per sogno. Lo abbiamo preso e aspettato un anno proprio perché conoscevamo le sue grandi potenzialità». Tutto merito del d.s. TARE, capace di strappare il gioiellino alla cantera del Barcellona. Durante una tournée a Dubai KEITA‘ fu punito per uno scherzo a un compagno: i dirigenti catalani lo spedirono in prestito al Cornella. Al momento di tornare al Barça Keita s’impuntò e allora TARE lo ha portato a ROMA. E dopo aver vinto lo Scudetto con LAZIO PRIMAVERA trascinandola, ora prova a mettersi sulle spalle anche la Prima squadra della LAZIO.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati