Restiamo in contatto

NOTIZIE

Klose ha aperto alla conferma. Vertice in estate

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – Il panzer tedesco ha detto di voler giocare fino al 2016. Il suo contratto scade a giugno 2014 e ha tante richieste dall’estero. Deciderà dopo il Mondiale…

Pubblicato

il

LAZIO-CHIEVO KLOSE

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – CANDREVA ha rinnovato il contratto anche se non era in scadenza ma i contratti in scadenza a giugno riguardano anche KLOSE, Biava, Dias, Floccari e Mauri.  Il tedesco ha annunciato – ricorda ‘Il Corriere dello Sport‘ – che vuole giocare almeno fino al 2016 e quindi la domanda che ci si pone è semplice: vorrà farlo alla LAZIO o altrove? KLOSE lo deciderà dopo il Mondiale, dopo aver valutato le proprie condizioni fisiche.  Le richieste non gli mancano, arrivano sia dall’America che dal Barcellona, senza dimenticare la sua voglia di chiudere la carriera in Germania. Klose ha il contratto sino a giugno e potrebbe rinnovare. Lotito gli ha sempre lanciato messaggi d’amore, la stima che nutre nei suoi confronti è incondizionata. La Lazio sta crescendo Perea, ma proverà a trattare con Klose perché  con tutta probabilità perderà Floccari.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati