KOZAK:”Noi ci crediamo e non siamo qui in vacanza. Non abbiamo problemi con il mister e andiamo avanti con lui”

 L’attaccante ceco parla alla vigilia del match contro l’Atletico Madrid

(getty images)

 

Libor KOZAK accompagna Edy REJA nella conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani sera contro l’Atletico Madrid.

Ecco le sue parole:

 

Quanto è difficile preparare questa partita e come stai?
” Non è facile per noi specie dopo una sconfitta così, ma cercheremo sempre di dare il massimo e vediamo che succede, noi ci crediamo anche se non siamo in condizioni ottimali, ma noi ci crediamo”

Voi siete con il mister?

“Certo è sempre così noi siamo sempre col mister non ci sono mai stati problemi nello spogliatoio, noi andiamo avanti col nostro mister”

Cosa ti aspetti dalla gara di domani e dalle prossime?

 “Credo che dopo l’infortunio che mi ha teneuto fuori un mese spero di riprendermi il campo e dare il massimo. Giocare il più possibile come vuole ogni calciatore, io darò sempre il massimo per essere sempre in campo”

 Giocherete per il mister Reja?

“Noi giochiamo tutti insieme per dare il massimo e vincere insieme, è normale. Non ci sono partite per il mister o per noi giochiamo sempre per vincere tutti insieme”
 
Come pensate di fare tre gol visto che nelle ultime due partite ne avete fatti solo due?
 
“Sarà molto difficile fare tre gol qui contro l’Atletico. Noi diamo il massimo e vediamo cosa succederà. Non siamo qui per fare una vacanza. Noi dobbiamo pensare in grande e pensare positivo, sicuramente dobbiamo rischiare un po’ per fare tre gol, ma come ho detto dobbiamo dare tutti il massimo”
Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.