Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio ci prova al Tardini, ma attenzione: la porta in trasferta è raramente inviolata…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sampdoria

PARMA LAZIO SERIE A – Il grande cammino in campionato della Lazio è dovuto ad una serie di risultati positivi. Fino ad ora il bilancio in trasferta, infatti, ci mostra 6 vittorie, 2 pareggi e due sconfitte. Un bottino importante che ha fatto totalizzare ai biancocelesti 20 punti su 30 a disposizione.

La Lazio in trasferta

Come riporta il Corriere dello Sport, però, i biancocelesti fanno fatica a mantenere la rete inviolata fuori dalle mura amiche. Infatti, la Lazio ha quasi sempre bisogno di almeno due gol per vincere in trasferta. L’unico clean sheet stagionale risale alla prima giornata di campionato, quando la Lazio espugnò Marassi vincendo 0-3 contro la Sampdoria. Dopo quel match che la squadra di Inzaghi ha sempre subito almeno un gol nelle 9 gare successive in trasferta. Adesso, per fare un ulteriore salto di qualità, è arrivato il momento di chiudere la porta agli avversari. La Lazio, nonostante l’assenza di Radu, ci proverà a Parma.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati