Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio e la beneficenza, pronte le mascherine solidali

Pubblicato

il

lazionews-lazio-atalanta-inzaghi-simone

MASCHERINE LAZIO – La Lazio è sempre stata tra le squadre più attente a livello solidale. E anche questa volta l’iniziativa benefica non si è fatta attendere. Come riporta il Corriere dello Sport, a breve il club biancoceleste, in collaborazione con “BuuuBall”, metterà sul mercato delle mascherine protettive. Il ricavato andrà al Banco Alimentare che si occupa di aiutare quelle famiglie che hanno difficoltà a fare la spesa.

Lazio, arrivano le mascherine solidali

Un progetto sociale e solidale, ideato da Maxi Gigliucci e subito sposato dalla Lazio e che potrebbe coinvolgere anche altri club di Serie A. La mascherine, che si vedono già indosso ai calciatori laziali, saranno di tre modelli: uno bianco, uno celeste e uno bicolore tutte con lo stemma della Lazio. Costeranno una cifra inferiore ai 10 euro e serviranno per aiutare i più bisognosi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati