Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

La Lazio riaggancia la zona Champions e torna a crederci. ‘Lazionali’, ecco tutti i biancocelesti impegnati. Mercato, per Lazovic si fa sul serio

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – C’è soddisfazione in casa Lazio per la bella vittoria di ieri sul Parma: i biancocelesti, vittoriosi 4-1, riagganciano così la zona Champions e siglano un altro record. Secondo Gene Gnocchi ieri, finalmente, è arrivata la svolta: d’altronde basta leggere le pagelle dei quotidiani per capire la qualità messa in campo dagli uomini di Inzaghi, che ha dedicato gol e vittoria al compagno di squadra Guerrieri.

CORSA CHAMPIONS – Dopo la pausa concessa per lasciare spazio alla Nazionale, la Lazio affronterà a San Siro l’Inter, che nel derby ha vinto 3-2 sul Milan. Secondo Handanovic la Championsdipende solo da noi“, mente Wanda Nara svela che la “pace” tra Icardi e il club nerazzurro è quasi vicina. Secondo D’Ambrosio, infine, “vincere aiuta a vincere.” Anche Gattuso, allenatore del Milan, ha voluto parlare della lotta al quarto posto, Biglia rincara la dose: “Vogliamo la Champions!“.

NAZIONALE – Il ct della Nazionale Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa da Coverciano, Di Biagio – allenatore degli azzurrini – ha invece commentato la scelta di Luiz Felipe di lasciare il ritiro. Ecco tutti gli impegni dei biancocelesti impegnati con le varie Nazionali, Berisha invece non volerà in Kosovo.

CALCIOMERCATOLazovic, la Lazio fa sul serio: proposto un triennale. Ecco intanto cosa dice lui sul suo futuro.

IL RESTO DELLE NEWS – Arrivano le prime dichiarazioni di Monchi dal Siviglia, secondo Nela la Lazio per la corsa Champions è avvantaggiata. Aia, Nicchi pensa al reddito di cittadinanza per gli arbitri, l’UEFA apre un’inchiesta disciplinare per Ronaldo dopo l’esultanza durante Juve-Atletico. Pirlo commenta la squadra di Inzaghi, il mondo del giornalismo e non solo piange Falleri, vice-presidente dell’Ordine dei Giornalisti scomparso in mattinata. Frongia torna a parlare del progetto per la nascita dello stadio della Lazio. Farris analizza la prestazione di Patric contro la Fiorentina, maretta in casa Roma: botta e risposta a distanza tra Monchi e il patron Pallotta.

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati