Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio si mangia le mani: cade la Juve contro il Milan. Follia in 5 minuti

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio Higuain

LAZIO JUVE MILAN – La Lazio si mangia le mani per i 3 punti persi ieri nella trasferta contro il Lecce. I biancocelesti, che si trovavano a -7 dalla Juventus, sono rimasti alla stessa distanza data la sconfitta dei bianconeri in casa del Milan.

Milan-Juventus

5 minuti di follia hanno invaso San Siro nel match di ieri sera. Il primo tempo era terminato 0-0 con poche occasioni da gol, ma con una Juventus che aveva tenuto bene il campo. 2 minuti dopo il rientro con una prodezza di Rabiot i bianconeri si erano portati in vantaggio realizzando la rete dello 0-2 pochi minuti dopo siglato da Cristiano Ronaldo. Da quel momento in poi un blackout totale. Il Milan è riuscito ad accorciare le distanze con Ibrahimovic che ha segnato su calcio di rigore. Appena 2 minuti dopo è arrivata la rete del pareggio di Kessie. Passa appena un minuto e Leao segna il 3-2 che ribalta completamente il risultato. Da quel momento la Juve si riversa nella metà campo avversaria alla ricerca del pari, salvato da Donnarumma su un colpo di testa di Rugani. Arriva poi all’80’ la rete del 4-2 siglata da Rebic. La Juventus, probabilmente vittima di un calo di tensione ha perso l’occasione di allungare a +10. Dal canto suo, la Lazio si mangia le mani perché non ha conquistato i 3 punti contro il Lecce dopo essere andata in vantaggio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati