Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’agente di GASCOIGNE conferma: “Paul domani sarà a Roma”

Il procuratore di ‘Gazza’ ha voluto sottolineare i motivi della scelta: “Non solo per la Lazio, ma soprattutto per i tifosi della Lazio èer cui ha grande affetto”…

Pubblicato

il

AGENTE GASCOIGNE – Nella ultime ore erano circolate alcune voci di un presunto impegno nella giornata di venerdì che avrebbe impedito da Paul ‘Gazza’ Gascoigne di tornare nella “sua” amata Roma per assistere al match tra Lazio e Tottenham. Ma a fugare ogni possibile dubbio è intervenuto il suo agente, Terry Baker, che in un’ntervista alla BBC ha svelato il motivo per il quale l’ex giocatore biancoceleste non può e non vuole mancare: Paul andrà alla partita fra Lazio e Tottenham, a Roma. Ci ho parlato, non vede l’ora. Il motivo? Non solo per la Lazio, ma soprattutto per i tifosi della Lazio. Vi assicuro che porta nel cuore un grande affetto per loro. Credo sarà bello per lui appurare come l’amore dei supporter biancocelesti non sia mai passato. Grazie alla sua determinazione ha fatto breccia nel loro animo”.

 

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati