Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, ag. Immobile: “Ciro è uno dei migliori attaccanti al mondo. Riceve meno di quello che merita dalla stampa…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-roma-ciro-immobile

LAZIO IMMOBILE – Nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Moggi, agente di Ciro Immobile. Il rappresentante legale del bomber della Lazio ha parlato dell’esplosione del numero 17 delle aquile. Le sue parole.

La crescita di Immobile

“Il miglior attaccante italiano oggi? Risposta abbastanza scontata ma credo che Ciro Immobile sia uno dei migliori attaccanti del mondo, non solo italiano. Dai media italiani ha avuto molto meno di quanto oggettivamente meriterebbe, sta facendo cose straordinarie. Forse paga il fatto che in Italia si cerchi l’esterofilizzazione del giocatore, un nome esotico. Ha dimostrato di essere l’attaccante italiano migliore degli ultimi 20 anni. Siamo nei Top 5 della storia del calcio italiano e dell’attuale ranking del mondo”. Moggi si è soffermato poi anche sul campionato: “Sicuramente il quarto posto e la Champions rivestono valore importantissimo. Oggi, con la pandemia ancora in corso, ne ha ancora di più. Evidente peraltro che la battaglia per il quarto posto sarà ancora più serrata, anche perché le prime tre posizioni secondo me saranno di Milan, Juventus e Inter”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati