Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Atalanta, ecco dove vedere la gara in Tv e sul web

Pubblicato

il

LAZIO ATALANTA TV – Riparte il campionato di Serie A. Alle 15 aprono il sipario sull’ottava giornata di campionato Lazio e Atalanta. Una sfida prestigiosa che inizierà a delineare il futuro delle due squadre, intenzionate a contendersi un posto in Champions League per la prossima stagione. Una rivincita dell’ultima finale di Coppa Italia assolutamente da non perdere.

Palinsesti

Per chi non riuscirà a recarsi allo Stadio Olimpico ecco il palinsesto per seguire la gara da casa. Il match sarà ancora u’esclusiva Sky. La pay tv trasmetterà l’incontro sia sul canale 203 (Sky Sport Serie A) che su Sky Sport 251. Per chi usa pc, smartphone e tablet, la partita sarà visibile sugli stessi canali tramite l’app di Sky Go. Se non si dispone dell’abbonamento, Now Tv (l’altra piattaforma online dell’emittente) ci saranno a disposizione dei ticket acquistabili per il singolo evento.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati