Lazio, idea Bonazzoli come vice Immobile

Pubblicato 
venerdì, 23/12/2022
Di
Christian Gugliotta
lazionews-torino-bonazzoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO BONAZZOLI - La Lazio è alla disperata ricerca di un sostituto di Immobile e secondo quanto riporta DAZN, la squadra capitolina sarebbe interessata a Federico Bonazzoli della Salernitana. I biancocelesti, quando il proprio centravanti è stato costretto ai box per infortunio, hanno fatto fatica a segnare come prima e, se Felipe Anderson si è comunque dimostrato utile quando impiegato come falso 9, è comunque evidente che affrontare la restante parte di stagione e tre competizioni con un solo attaccante centrale di ruolo diventa rischioso.

Lazio, interesse per Bonazzoli della Salernitana

Il calciatore classe 1997 è cresciuto nel settore giovanile dell'Inter, vestendo successivamente in Serie A le maglie di Sampdoria, Spal e Torino. Nella sua prima stagione a Salerno, l'attaccante è andato in doppia cifra (10 gol per lui), mentre è partito più a rilento quest'anno, mettendo a segno un gol e due assist in 14 presenze. Bonazzoli garantirebbe un ottimo ricambio per far rifiatare Ciro Immobile durante la stagione o andandolo a sostituire in caso di infortunio, la società lavora per regalare a Sarri un'alternativa in più.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram