Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

Brocchi: “Avrei voluto finire diversamente. Ho salutato i tifosi con la Coppa Italia contro la Roma”

Pubblicato

il

lazionews-cristian-brocchi-monza

LAZIO BROCCHI INTERVISTA – Cristian Brocchi è stato intervistato durante l’iniziativa organizzata per Milan – Inter da Operazione Nostalgia e Planetwin365.news. L’ex centrocampista biancoceleste, tra le altre cose, ha parlato della sua esperienza alla Lazio.

LEGGI ANCHE —> (SOCIAL) | La Lazio rivela la maglia celebrativa del 26 maggio

Lazio, le parole di Brocchi

“Mi sarebbe piaciuto chiudere la carriera lì. Pensavo che dopo il Milan non avrei più trovato una famiglia e invece è stata una parte importante della mia carriera, insieme con la città, i tifosi, la società. Mi sarebbe piaciuto finire diversamente. Però, anche se in campo non c’ero, ho salutato i tifosi con la vittoria della Coppa Italia nel derby con la Roma, alzando il trofeo, ed è stata una bella chiusura di carriera”.

Su Inzaghi

“Simone Inzaghi? L’ho conosciuto alla Lazio. Non giocava tantissimo, ma aveva tanta voglia. Era già un conoscitore di calcio, si vedeva che gli piaceva. Per lui percorso naturale diventare allenatore appena smesso di giocare. Poi ha fatto un percorso importante nelle giovanili, esperienza che ti insegna tanto. È riuscito a portare avanti la sua modalità di calcio, che l’ha portato dov’è adesso”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati