Lazio, inizia la caccia del vice-Immobile

Pubblicato 
mercoledì, 18/01/2023
Di
Luca Buonadonna
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CIRO IMMOBILE CALCIOMERCATO - In questa stagione Ciro Immobile sta subendo un calvario infinito per via dei due infortuni rimediati in questa prima parte di stagione. Lotito e Tare sono pronti a regalare a Maurizio Sarri l'attaccante che può sostituire il capitano biancoceleste.

Lazio, i dettagli delle trattative

L'interesse della squadra capitolina per Sanabria è già ben nota, ma l'eventuale arrivo dell'attaccante granata alla Lazio è molto difficile. Se il Torino non riesce a prendere Shumorodov dalla Roma, la trattativa non potrà mai andare in porto. Tare ha chiamato De Sanctis per avere informazioni su Bonazzoli, per caratteristiche voluto tanto da Sarri, ma il blocco da parte del DS salentino ha fermato definitivamente la trattativa. Ci sarebbe l'opzione Lucas Boye, in forza all'Elche, ma servono 7-8 milioni. Per Ferran Jutgla dal Club Brugge serve quasi il doppio. Il vero problema per Lotito è il blocco da quasi 5 milioni di euro, causato dall'indice di liquidità. Il patron biancoceleste ha già affermato che non farà follie di mercato in questa parte di mercato.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram