Lazio, se parte Maximiano pronto il tentativo per Confente

Pubblicato 
martedì, 27/12/2022
Di
Christian Gugliotta
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CONFENTE - 4 minuti. Questo il bottino fin qui collezionato da Luis Maximiano in stagione. Arrivato in estate dal Granada per fare il titolare, dopo l'esordio horror con il Bologna, durante il quale si fece espellere dopo pochi secondi, è stato relegato in panchina da Sarri che, per il resto della stagione, gli ha sempre preferito Provedel. A gennaio il portoghese potrebbe ritagliarsi un'altra chance in Coppa Italia, ma non è da escludere una cessione in prestito dell'estremo difensore.

QUI FORMELLO | Luis Alberto assente alla ripresa degli allenamenti

Lazio, idea Confente per sostituire Maximiano

La Lazio, secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, in caso di partenza di Maximiano, sarebbe già pronta a prendere Alessandro Confente. Classe 1998 in forza al Vicenza, il portiere veneto ha fatto vedere delle ottime cose in Serie C, tanto da attirare l'attenzione della squadra biancoceleste, che avrebbe mandato degli osservatori a vedere la partita tra i biancorossi e il Pro Sesto.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram