(getty images)

La querelle infinita tra il Coni e la Lazio sul contratto d’affitto dello stadio Olimpico per le partite interne del club biancoceleste, ancora non registra purtroppo segnali di svolta e d’intesa. ” Sarà nell’interesse della Lazio richiedere lo stadio Olimpico, perchè altrimenti non giocherà il prossimo campionato. Non c’è tanta scelta, le nostre idee sono chiare“. Ed è molto chiaro ancora una volta il pensiero del Presidente del Coni, Gianni Petrucci, che poco fa a margine del Consiglio Nazionale del Coni, è tornato ad affrontare l’argomento stadio e a ribadire il proprio punto di vista. ” Dall’ultima mia segnalazione, non ci sono stati passi in avanti.Dipende da lui, ma non graviamolo di altre responsabilità”, ha chiuso poi il nuemro uno dello sport italiano.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. Ci vuole il movimento cinque stelle anche nello sport…………a parte torto o ragione ma un altra faccia a capo dello sport in Italia non c’è……..ma è incollato alla poltrona !!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.