Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, è un Felipe Anderson bionico: sempre presente e decisivo

Pubblicato

il

lazionews-lazio-felipe-anderson-stastiche-presenze-record-gol

LAZIO FELIPE ANDERSON – Onnipresente e decisivo: Felipe Anderson non può mai mancare nella formazione della Lazio di Maurizio Sarri. Che sia da prima punta al posto di Immobile o da esterno d’attacco, il brasiliano è la vera arma in più di questa stagione biancoceleste: statistiche da top di reparto e un record di gol da quando sta a Roma. Ciò è stato riportato da La Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE —> Sarri ‘da record’: è il più veloce a raggiungere 150 vittorie in A

Lazio, Felipe Anderson con statistiche da record

Se la Lazio è seconda in classifica deve soprattutto ringraziare Felipe Anderson. Il brasiliano è ormai un top assoluto della formazione di Maurizio Sarri, una pedina fondamentale che è sempre in campo e gioca sempre bene. In questa stagione ha raggiunto quota 12 gol in stagione, con l’ultimo segnato al Sassuolo. È un record per lui, che non ha mai realizzato così tante reti in maglia biancoceleste. L’anno scorso ha giocato 48 partite su 48, quest’anno 45 su 45, con ben 42 match da titolare in entrambe le annate. Il tecnico non può fare a meno di lui, e i tifosi laziali si godono un Felipe Anderson instancabile e goleador.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati