Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, incerta la posizione di Tare: tre candidati per il futuro

Pubblicato

il

Igli Tare durante Lazio - Fiorentina 2019/20

LAZIO IGLI TARE FUTURO – La posizione di Igli Tare nella Lazio è in bilico. Il direttore sportivo biancoceleste non è detto che rimarrà anche il prossimo anno, viste le recenti incongruenze con Lotito e soprattutto con Maurizio Sarri. Come riportato da Il Messaggero, ci sono stati dei riavvicinamenti tra il dirigente e il presidente, ma spuntano anche dei candidati per prendere il suo posto.

LEGGI ANCHE —> Onazi: “La Lazio di Sarri senza infortuni avrebbe lottato con il Napoli”

Lazio, incerto il futuro di Tare: i possibili sostituti

Igli Tare potrebbe separarsi dalla Lazio l’anno prossimo. Il presidente Claudio Lotito sta valutando dei suoi possibili sostituti, in caso non venga riconfermato. I nomi sono Pietro Accardi, attuale ds dell’Empoli, Pasquale Foggia, ex calciatore biancoceleste che ha lavorato al Benevento, e Angelo Fabiani, che si trova già in biancoceleste a lavoro per la Primavera. Il futuro perciò è tutto da scoprire, ma il ruolo del direttore sportivo albanese è tutt’altro che saldo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati