Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Immobile contro il suo passato per ritrovare il gol

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-venezia-seriea-2021-2022

LAZIO RASSSEGNA STAMPA IMMOBILE – Siamo alle battute finali di un campionato apertissimo. L’Europa League e la Champions League sono ancora alla portata della Lazio, a patto che ritorni a segnare il suo bomber. Infatti, Ciro Immobile non va in gol dal 14 marzo contro il Venezia, un’eternità per un attaccante come lui. Oggi contro il Genoa ha l’occasione per tornare a gonfiare la rete, come riporta anche il Corriere dello Sport.

Lazio, Immobile ritorna al ‘Ferraris’ per ritrovare il gol

Ciro Immobile contro il suo passato: al ‘Ferraris‘ lo aspetta il Genoa. Il bomber biancoceleste non trova il gol dal 14 marzo contro il Venezia, e la Lazio ha un disperato bisogno di lui. Tutto riparte da Genova, dove lì, con la maglia rossoblù, ha trovato il suo primo gol in Serie A. Ora, a 10 anni di distanza, è a quota 176 reti in campionato, a -2 da un mito come Boniperti. Oggi alle 12:30 ha una grandissima occasione per aiutare la squadra nella corsa alla Champions League e ha davanti una delle sue vittime preferite: contro il Genoa, 12 reti in 14 partite. Vietato sbagliare: la Lazio ha bisogno del suo capitano.

LEGGI ANCHE: Genoa – Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati