Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

LAZIO in Grecia: per l’amichevole contro il Panathinaikos e per vendere SANI

LA REPUBBLICA (M. Ercole) – Se Tare riuscisse a piazzare il nigeriano si potrebbe liberareil posto da extracomunitario per PEREA…

Pubblicato

il

PEREA_PAIDEIA_3_MARCATA

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – L’amichevole di stasera contro il Panathinaikos servirà a Petkovic e ai biancocelesti per mettere un po’ di benzina nelle gambe e per prepararsi al meglio per la sfida di Supercoppa, ma la trasferta in terra greca potrebbe anche avere un altro obiettivo, strettamente legato al mercato. Stando a quanto riporta ‘La Repubblica’, qualche squadra greca ha mostrato interesse per Emmanuel Sani, il nigeriano che sta di fatto bloccando l’arrivo del “Coco” Perea a Formello. Dopo la pista albanese saltata per il mancato accordo economico tra giocatore e club, quella greca risulta essere al momento la pista più fattibile per il giovane nigeriano. Se la LAZIO riuscisse a cederlo si libererebbe il posto da extracomunitario che serve per tesserare Perea.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati