Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio modello Dortmund, già investiti 25 milioni per entrare in Champions

IL CORRIERE DELLO SPORT – Lotito ha tenuto tutti i big e ha portato a termine molti acquisti per il presente e per il futuro dei biacocelesti. A giugno 2014 si faranno i conti…

Pubblicato

il

CHAMPIONS LEAGUE LOGO

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La Champions League è diventata “l’ossessione” di LOTITO. La LAZIO non vi partecipa da 6 anni – ricorda ‘Il Corriere dello Sport’ – ed è diventata un traguardo impossibile, solo sfiorato per due anni di fila con Reja, bruciato in volata dall’Udinese di Guidolin, e di nuovo nel mirino, per larga parte della stagione, con Petkovic. La stagione scorsa è sfumata a causa dell’orribile girone di ritorno in cui la LAZIO si è sbriciolata anche a causa di molti infortuni, ma ha imparato la lezione e adesso ha tenuto tutti i big rinforzando e svecchiando la rosa. I conti si faranno a giugno 2014 ma se arrivasse la qualificazione alla “Coppa dalle grandi orecchi” Lotito potrebbe avere un introito importante e avrebbe più facilità a convincere i big a restare senza “mal di pancia”. Intanto quest’anno non ha ceduto nessun big e ha speso 25 milioni, ha preso giovani potenzialmente forti e alcune certezze. Potrebbe regalare l’ultimo colpo in attacco, ma prima c’è Kozak da piazzare.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati