Restiamo in contatto

NOTIZIE

Infortunio Immobile, il comunicato sulle sue condizioni

Pubblicato

il

LAZIO INFORTUNIO IMMOBILE COMUNICATO – La Lazio ha pubblicato un comunicato ufficiale in cui fa chiarezza sulle condizioni di Ciro Immobile, costretto ad uscire nel primo tempo del match contro l’Empoli per un problema fisico. Gli esami strumentali hanno evidenziato un trauma distrattivo del semitendinoso della coscia destra. Nei prossimi giorni saranno effettuati altri test, così da stabilire i tempi di recupero.

LEGGI ANCHE —> Castellanos, arriva il suo momento per sostituire Immobile

Infortunio Immobile, il comunicato ufficiale

“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli accertamenti hanno evidenziato un trauma distrattivo del semitendinoso della coscia destra riportato nel corso della partita contro l’Empoli.

Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati