Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Inzaghi indeciso sul terzo difensore: Wallace o Luiz Felipe?

LAZIO INZAGHI DIFESA – In vista del match contro il Parma, Inzaghi ha il solito dubbio per quanto riguarda il terzo difensore da affiancare a Acerbi e Radu…

Pubblicato

il

LAZIO INZAGHI DIFESA – In vista del match contro il Parma, Inzaghi ha il solito dubbio per quanto riguarda il terzo difensore da affiancare ad Acerbi e Radu. Con Bastos e Caceres che devono ancora tornare dalle rispettive nazionali, per l’ultimo posto disponibile sarà lotta a due tra Wallace e Luiz Felipe.

DIFESA NAZIONALI – Oggi Mister Inzaghi, come riporta il Corriere dello Sport, ha programmato una doppia seduta di allenamento e potrà iniziare a lavorare con i nazionali già rientrati: Strakosha, Marusic, Milinkovic, Berisha, Acerbi e ImmobileLuiz Felipe è in vantaggio sul connazionale Wallace. Il classe ’97 infatti è più agile e adatto per contrastare la velocità degli esterni offensivi del Parma (Gervinho su tutti) rispetto a Wallace, andato in forte difficoltà con Chiesa costringendo al cambio Inzaghi, che lo ha sostituito proprio con Luiz Felipe.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati