lazionews-lazio-inzaghi-luis-albertolazionews-lazio-inzaghi-luis-alberto
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

RINNOVO INZAGHI LAZIO LOTITO – Tutto è bene quel che finisce bene. E questa volta per la Lazio e Simone Inzaghi sembra davvero essere così. Il rinnovo del tecnico piacentino era nell’aria dopo il match di Parma e il successivo incontro a Formello con il Presidente Lotito nella giornata di giovedì. Ora, però, è arrivata la conferma e Simone è pronto a mettere la sigla sul nuovo contratto.

Lazio-Inzaghi, la storia d’amore continua

Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio e Simone Inzaghi andranno avanti insieme fino al 2023. Bisognerà limare gli ultimi dettagli, ma si va verso l’accordo di 2,3 milioni (con un piccolo aumento rispetto ai 2 attuali), a cui si aggiungerebbero diversi bonus a seconda dei risultati. Qualora poi il mister centrasse nuovamente la qualificazione in Champions League, arriverebbe un assegno da 500 mila euro. Del resto il percorso dell’ex attaccante biancoceleste va premiato: la sua capacità di valorizzare alcuni elementi ha portato alla rinascita il club, che oltre a raggiungere l’Europa che conta è anche protagonista di serate meravigliose come quella del derby. In attesa che il rinnovo sia ufficiale, la Lazio e Simone si godono la bella vittoria contro la Roma. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.