Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Inzaghi, la storia d’amore continua: in arrivo la firma del tecnico

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-luis-albertolazionews-lazio-inzaghi-luis-alberto

RINNOVO INZAGHI LAZIO LOTITO – Tutto è bene quel che finisce bene. E questa volta per la Lazio e Simone Inzaghi sembra davvero essere così. Il rinnovo del tecnico piacentino era nell’aria dopo il match di Parma e il successivo incontro a Formello con il Presidente Lotito nella giornata di giovedì. Ora, però, è arrivata la conferma e Simone è pronto a mettere la sigla sul nuovo contratto.

Lazio-Inzaghi, la storia d’amore continua

Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio e Simone Inzaghi andranno avanti insieme fino al 2023. Bisognerà limare gli ultimi dettagli, ma si va verso l’accordo di 2,3 milioni (con un piccolo aumento rispetto ai 2 attuali), a cui si aggiungerebbero diversi bonus a seconda dei risultati. Qualora poi il mister centrasse nuovamente la qualificazione in Champions League, arriverebbe un assegno da 500 mila euro. Del resto il percorso dell’ex attaccante biancoceleste va premiato: la sua capacità di valorizzare alcuni elementi ha portato alla rinascita il club, che oltre a raggiungere l’Europa che conta è anche protagonista di serate meravigliose come quella del derby. In attesa che il rinnovo sia ufficiale, la Lazio e Simone si godono la bella vittoria contro la Roma. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati