Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Lazio – Juve, novità sui biglietti in Curva Sud: il comunicato

Pubblicato

il

Lo Stadio Olimpico di Roma vuoto prima della partita

LAZIO JUVENTUS BIGLIETTI – Con una nota ufficiale sul proprio sito, la Lazio ha informato i tifosi biancocelesti di alcuni cambiamenti riguardo la vendita dei tagliandi in Curva Sud per la partita contro la Juventus dell’8 aprile. Di seguito il comunicato.

Lazio – Juventus, il comunicato sui biglietti

La S.S. Lazio comunica che, la vendita dei tagliandi della Curva Maestrelli ripartirà temporaneamente dalle ore 16:00 di oggi venerdì 31 marzo, con le seguenti modalità:

 UTILIZZANDO IL CODICE DELLA TESSERA DEL TIFOSO 1900, LA EAGLE CARD E L’ABBONAMENTO TRADIZIONALE (fino al massimo di 4 tagliandi).

Per accedere alla vendita della Curva Maestrelli, sarà necessario inserire on-line o presentare uno dei seguenti codici presenti sulle card o sull’abbonamento tradizionale (sempre di 12 cifre):

  – ABBONAMENTO DIGITALE CON LA MILLENOVECENTO – CODICE 032…

  – ABBONAMENTO DIGITALE CON LA EAGLE – CODICE EAG…

  – ABBONAMENTO TRADIZIONALE CARTACEO – CODICE PRELAZIONE: 

Per quanto riguarda l’abbonamento tradizionale, il tifoso dovrà verificare il codice prelazione sul proprio abbonamento ed inserire il codice formato dal numero dell’abbonamento preceduto da tanti 0 fino ad ottenere il numero di 12 cifre..

 Punti Vendita:

–  ON-LINE tramite il circuito Vivaticket  (solo on-line si potrà scalare il voucher abbonati 19-20 per chi non lo avesse già utilizzato, scontando il costo del tagliando tramite il voucher ricevuto da Vivaticket):

 –  Punti vendita Vivaticket (qui non sarà possibile utilizzare i voucher abbonati 19-20) 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati