Restiamo in contatto

INTERVISTE

Giaccherini: “La Juve non ha il calcio spumeggiante della Lazio”

Pubblicato

il

LAZIO JUVENTUS GIACCHERINI INTERVISTA – Ai microfoni di Radio Bianconera è intervenuto l’ora opinionista Emanuele Giaccherini. Il suo pensiero si è concentrato sulle differenze tra Juventus e Lazio, parlando anche della sfida dell’Olimpico.

Lazio, le parole di Giaccherini

“La Juve aveva trovato continuità prima della partita con la Lazio, erano arrivati molti risultati e senza il -15 sarebbe terza in classifica. Era riuscita a trovare la quadra, ma il problema è stato il ko dell’Olimpico e la sconfitta col Sassuolo non ha aiutato. Il mese e mezzo di buon lavoro è stato un po’ vanificato dagli ultimi risultati. Le critiche ad Allegri sono ingiuste, è vero che la Juve non offre un calcio spumeggiante come Napoli e Lazio ma vanno viste anche le caratteristiche dei giocatori: il modo di giocare di Chiesa è diverso da quello di Felipe Anderson. Allegri, per certi versi, è simile a Mourinho bada alla sostanza”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati