Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lo spettacolo sarà anche prima di Lazio-Juventus: le premiazioni all’Olimpico

Pubblicato

il

I tifosi della Lazio all'Olimpico: assisteranno a varie premiazioni prima di Lazio-Juventus

LAZIO JUVENTUS PRE PARTITA STADIO OLIMPICO- Un ricco, ricchissimo pre partita accompagnerà i numerosissimi tifosi della Lazio nell’attesa del match della Serie A 2022/23 contro la Juventus. Andiamo a conoscere tutte le iniziative da non perdere prima del fischio d’inizio allo Stadio Olimpico.

Serie A, le probabili formazioni di Lazio – Juventus

Il ricco pre partita di Lazio – Juventus allo Stadio Olimpico

Maurizio Sarri premiato nel pre partita di Lazio – Juventus

Il tecnico Maurizio Sarri, grazie allo straordinario mese di marzo, coronato con le vittorie su Napoli e Roma, ha ottenuto il riconoscimento dalla Lega di Serie A come “coach of the month”. Il prestigioso premio sarà consegnato al tecnico proprio nel pre partita del big match contro la Juventus allo stadio Olimpico.

Lazio – Juventus : anche Milinkovic premiato nel pre partita

Traguardo storico da celebrare per Milinkovic che verrà insignito del premio come miglior goleador straniero della storia biancoceleste. Grazie alla rete contro il Monza, infatti, sono ben 65 le reti del “Sergente” con l’aquila sul petto. Non ci si annoierà, dunque, in attesa del calcio d’inizio.

Festeggia anche Cataldi : sono 200 con la maglia della Lazio

L’avvicinamento alla gara si concluderà con la premiazione di Danilo Cataldi, giocatore con la Lazio sulla pelle. Il centrocampista di Sarri, infatti, ha raggiunto il traguardo delle 200 presenze con la maglia della Prima Squadra della Capitale contro il Napoli. Quale palcoscenico migliore per festeggiarlo se non l’Olimpico gremito per un big match di grandissima importanza con la Lazio?

Se non fosse bastata la rilevanza della partita per portare ogni tifoso biancoceleste allo stadio, eccovi altri importantissimi motivi per non mancare.


Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati