Restiamo in contatto

INTERVISTE

Liverani appoggia Sarri: “Lazio non ancora in condizione ottimale”

Pubblicato

il

LAZIO LIVERANI INTERVISTA – La Lazio non ha ancora raccolto i primi punti del suo campionato. Le due sconfitte in Serie A, contro Genoa e Lecce, pongono interrogativi sulla forma fisica della rosa biancoceleste. Ecco il pensiero a riguardo di Fabio Liverani, espresso in un’intervista.

LEGGI ANCHE —> Zangrillo dopo Lazio-Genoa: “Var su Maxischermo proibito, ma…”

Liverani: “Per giudicare la Lazio bisogna aspettare 6-7 partite”

Ecco di seguito le parole rilasciate dall’ex Lazio, Fabio Liverani, a Tuttomercatoweb.com.

Sulla cessione di Milinkovic

“Per quanto possa essere importante un calciatore, non è uno solo a cambiare tutto. Però ci sono altre problematiche: come ha detto lo stesso Sarri, probabilmente qualcuno non è ancora in condizione ottimale e le prime giornate di agosto si pagano ancora di più. Ma per dare qualche giudizio bisogna aspettare almeno 6-7 partite, capendo qual è la prospettiva di crescita”.

Sulla corsa Champions

“Sicuramente replicare il campionato dell’anno scorso non è semplice. Tra le squadre che avevano deluso chiaramente qualcuna vuole tornare ad essere importante. Il mercato del Milan sicuramente è di grande livello, l’Inter rimarrà tra le prime e il Napoli ha mantenuto quasi totalmente la rosa, anche se non è facile ripetersi per tutti. Per la Lazio il secondo posto non è semplice da pronosticare, ma il campo ci aiuterà nel dare un giudizio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati