Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Luis Alberto risponde a La Gazzetta Dello Sport

Pubblicato

il

Luis Alberto in primo piano

LAZIO LUIS ALBERTO GAZZETTA DELLO SPORT – Luis Alberto ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la diretta Twitch del giornalista spagnolo Benni Arroyo. Il calciatore spagnolo ha raccontato i momenti più importanti della sua carriera, intrattenendo il pubblico anche con qualche aneddoto. Il giornalista gli domanda come vengono svolti gli allenamenti sotto gli ordini di mister Sarri e lui risponde:” Abbiamo la sala video. Vediamo video quasi tutti i giorni e sono tutti video lunghi e ogni tanto ti cala l’occhio. Sono cambiate le abitudini rispetto a Simone Inzaghi”.

La frase pronunciata dal calciatore non voleva fare nessuna polemica e successivamente La Gazzetta Dello Sport ha pubblicato una notizia cambiando il senso dell’enunciato. Il giornale italiano ha intitolato la notizia così: “Sarri? Video lunghi tutti i giorni, a volte ci addormentiamo”. Andando a leggere questo titolo può sembrare come se il calciatore spagnolo avesse voluto andare contro il metodo delle sedute del mister toscano. Dopo la pubblicazione della notizia, Luis Alberto ha risposto, con un tweet, alla testata giornalistica, scrivendo:” Ciao amici, se non sapete tradurre, è meglio non scrivere”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati