Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Luiz Felipe si ferma. Possibile il reintegro di Vavro

Pubblicato

il

LAZIO LUIZ FELIPE VAVRO – La Lazio non deve fare i conti solo con lo stop di Luis Alberto dovuto all’appendicite, ma anche con quello di Luiz Felipe. Il difensore brasiliano ha un edema osseo alla caviglia destra che lo tormenta dal match di pre campionato con il Frosinone. Non a caso nel weekend è volato in Germania per farsi visitare e valutare le sue condizioni.

Lazio, lo stop di Luiz Felipe può portare al reintegro di Vavro

L’infortunio alla caviglia ha inevitabilmente condizionato Luiz Felipe in questa prima metà di stagione. Tuttavia, il mister Simone Inzaghi, avendo avuto altri giocatori indisponibili a causa del Covid e di altre problematiche fisiche, non ha potuto rinunciarci. Oggi, però, il brasiliano è costretto a fermarsi. Come riporta il Corriere dello Sport, la condizione non ottimale del giocatore potrebbe portare al reintegro in rosa di Denis Vavro. Lo slovacco è attualmente fuori rosa e non rientra nel progetto tecnico, ma in questa situazione può tornare utile.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati