LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LUIZ FELIPE VAVRO – La Lazio non deve fare i conti solo con lo stop di Luis Alberto dovuto all’appendicite, ma anche con quello di Luiz Felipe. Il difensore brasiliano ha un edema osseo alla caviglia destra che lo tormenta dal match di pre campionato con il Frosinone. Non a caso nel weekend è volato in Germania per farsi visitare e valutare le sue condizioni.

Lazio, lo stop di Luiz Felipe può portare al reintegro di Vavro

L’infortunio alla caviglia ha inevitabilmente condizionato Luiz Felipe in questa prima metà di stagione. Tuttavia, il mister Simone Inzaghi, avendo avuto altri giocatori indisponibili a causa del Covid e di altre problematiche fisiche, non ha potuto rinunciarci. Oggi, però, il brasiliano è costretto a fermarsi. Come riporta il Corriere dello Sport, la condizione non ottimale del giocatore potrebbe portare al reintegro in rosa di Denis Vavro. Lo slovacco è attualmente fuori rosa e non rientra nel progetto tecnico, ma in questa situazione può tornare utile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.