Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Milinkovic punta la Juventus e prepara il gran finale

Pubblicato

il

lazionews-lazio-fiorentina-serie-a-milinkovic
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MILINKOVIC – Lunedì 16 maggio alle 20:45, la Lazio affronterà la Juventus all’Allianz Stadium. Un impegno molto complicato visto che i bianconeri, dopo la sconfitta in Coppa Italia contro l’Inter, vorranno chiudere bene la stagione davanti al proprio pubblico. Maurizio Sarri, però, potrà contare su Sergej Milinkovic-Savic.

Lazio, Milinkovic vuole lasciare il segno contro la Juventus

Il Sergente è uno dei papabili ad essere sacrificato sul mercato per completare la rosa e vuole fare un (eventuale) ultimo regalo alla Lazio: centrare un posto in Europa League. Inoltre, come riporta il Corriere dello Sport, la Juventus potrebbe essere una delle candidate ad acquistarlo insieme a Psg e Manchester United. Un motivo in più per sfornare una grande prestazione. Il serbo è concentrato a pieno sugli obiettivi stagionali della sua Lazio e farà di tutto per raggiungerli.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati