Lazio, le parole di Davide Moscardelli sui biancocelesti

Pubblicato 
lunedì, 09/01/2023
Di
Andrea Castellano
lazionews-lazio-moscardelli-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MOSCARDELLI INTERVISTA - Alcune anticipazioni della puntata de Il Barbaverso, che andrà in onda alle 18. È l'unico programma calcistico nel metaverso, in cui Davide Moscardelli si è espresso sulla situazione attuale della Lazio.

Lazio, le parole di Moscardelli

"Un punto in due partite contro Lecce ed Empoli, squadre non di primissima fascia. Non è partita alla grande, contro l'Empoli ha fatto un'ottima prestazione, con tante occasioni poi è calata forse un po' difensivamente e l'Empoli ci ha creduto. L'Empoli ha fatto ciò che doveva fare, una partita un po' difensiva e cercare di ripartire in velocità con gli strappi di Caputo, vedi anche il gol che ha fatto una ripartenza. Complimenti all'Empoli".

Sul problema mentale della Lazio

"Sembrerebbe essere un problema mentale, fisicamente stanno bene. Poi se lo dice l'allenatore allora dobbiamo per forza crederci, forse stavano pensando che la partita fosse già archiviata ma non è mai così, si è visto anche ieri sera tra Milan e Roma".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram