Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio, le parole di Davide Moscardelli sui biancocelesti

Pubblicato

il

lazionews-lazio-moscardelli-intervista

LAZIO MOSCARDELLI INTERVISTA – Alcune anticipazioni della puntata de Il Barbaverso, che andrà in onda alle 18. È l’unico programma calcistico nel metaverso, in cui Davide Moscardelli si è espresso sulla situazione attuale della Lazio.

Lazio, le parole di Moscardelli

“Un punto in due partite contro Lecce ed Empoli, squadre non di primissima fascia. Non è partita alla grande, contro l’Empoli ha fatto un’ottima prestazione, con tante occasioni poi è calata forse un po’ difensivamente e l’Empoli ci ha creduto. L’Empoli ha fatto ciò che doveva fare, una partita un po’ difensiva e cercare di ripartire in velocità con gli strappi di Caputo, vedi anche il gol che ha fatto una ripartenza. Complimenti all’Empoli”.

Sul problema mentale della Lazio

“Sembrerebbe essere un problema mentale, fisicamente stanno bene. Poi se lo dice l’allenatore allora dobbiamo per forza crederci, forse stavano pensando che la partita fosse già archiviata ma non è mai così, si è visto anche ieri sera tra Milan e Roma”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati