Restiamo in contatto

NOTIZIE

Onorato sul Flaminio: “Se alla Lazio non interessa, troveremo il modo di ristrutturarlo”

Pubblicato

il

Stadio Flaminio tribuna e campo: le ultime news sul possibile stadio della Lazio

LAZIO ONORATO FLAMINIO – Alessandro Onorato si è espresso circa il futuro dello Stadio Flaminio. L’assessore ha ribadito l’importanza della riattivazione dell’impianto per la città di Roma, ma anche la libertà di decisione di Lotito e della Lazio sull’argomento.

LEGGI ANCHE —> Le parole di Mario Gila sulla Lazio dal ritiro della Spagna U21

Onorato sullo stadio della Lazio: “È giunta l’ora di parlare del Flaminio”

Sulla volontà di Lotito

“Se il progetto non c’è è inutile discutere il Flaminio, non possiamo parlarne. Il Comune di Roma è pronto a seguire l’iter, ad affiancare e supportare il progetto. Se Lotito avesse intenzione di fare lo stadio altrove ci dicesse dove e siamo pronti a dare la stessa attenzione data alla Roma. Il presidente Lotito è libero di prendere o non prendere in considerazione il Flaminio. Se la Lazio non mostrerà interesse per il Flaminio, troveremo comunque il modo di ristrutturarlo”.

Sulle difficoltà di fare uno stadio di proprietà

“Fare uno stadio non è una passeggiata, è giunta l’ora di parlare del Flaminio seriamente, non tanto per parlarne. Lazio e Roma con stadi di proprietà sono un importante miglioramento, ma ci sono troppe cose in ballo. Ci sono troppi problemi per risolvere e banalizzare. Il Flaminio lo abbiamo inserito tra le opere per i prossimi Europei. Speriamo di arrivare a dama, di restituire questo impianto alla città e di esserci per vederlo”.

Sul Parco Lenzini

“Fortunatamente la targa è al suo posto al Parco lenzini, speriamo possa rimanere per sempre lì tranquilla”.

CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati