Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio, Paglia risponde ad Arcuri: “Ha motivi validi per essere imbarazzato”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-guido-paglia.

LAZIO PAGLIA ARCURI DERBY – Non è andata giù l’affermazione di Domenico Arcuri riguardo il derby. “Spero che la Roma possa vincere” è una frase infelice che ha lasciato perplessi diverse sfere del mondo Lazio. Per questo motivo ha rilasciato le sue dichiarazioni ad Adnkronos, l’ex capo della comunicazione biancoceleste, Guido Paglia.

Guido Paglia su Domenico Arcuri

“Dal suo punto di vista, il super commissario Arcuri ha perfettamente ragione ad augurarsi che accada qualcosa in grado di migliorare il suo umore, visto che di questi tempi di motivi per essere preoccupato e imbarazzato ne ha parecchi. Ciò che invece è intollerabile è il comportamento dei giornalisti con un occhio giallo e uno rosso che, come al solito, fanno a gara per dimostrare la loro faziosità rivolgendo domande che non hanno nulla a che vedere con i tragici problemi legati al Covid. Oltretutto chiedendo previsioni sul derby Lazio-Roma ad uno che non è di Roma e che nella capitale ci è arrivato da non molti anni e solo per motivi di lavoro. E’ ridicola questa messa in scena con il giornalista che alza la palla e l’Arcuri di turno  che schiaccia”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati