Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, sfuma Praet: fumata bianca tra Sampdoria e Anderlecht

CALCIOMERCATO LAZIO – Il ds Van Holsbeeck aveva fissato il prezzo del suo cartellino a 10 milioni di euro…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Non sarà Praet l’esterno che raccoglierà l’eredità di Candreva

18/8

AGGIORNAMENTO ORE 18.45 – E’ definitivamente sfumata la pista che porta a Praet. Come riferisce Sky Sport, la Sampdoria ha accontentato ogni richiesta dell’Anderlecht (che chiedeva 10 milioni di euro): il talentuoso esterno è ormai in pugno ai doriani che contano di ufficializzarlo entro breve.

17/8

AGGIORNAMENTO ORE 18.30 – Lazio, nuovo nome per il post-Candreva. Si tratta dell’esterno dell’Anderlecht, Dennis Praet, sul quale la Sampdoria sembra essere molto vicina ma per ora l’operazione ancora non è stata chiusa definitivamente e i biancocelesti potrebbero farsi avanti. Intanto il ds del club belga, Van Holsbeeck ha parlato ai microfoni di Sporza.be“Faremo di tutto per trattenere Praet. Tutti conoscono la sua situazione, ma noi sappiamo che lui può ancora essere importante qui. Tuttavia se un club mettesse sul tavolo i famosi 10 milioni di euro, allora è probabile che il ragazzo parta”. Parole di avvertimento: il giocatore andrà in scadenza nel 2017 e per Lotito potrebbe rappresentare un’occasione da non perdere. Per il momento la Samp ha fatto la sua proposta, la Lazio invece attende e valuta altri obiettivi.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati